|
Nell’ambito della sanificazione civile, industriale e ospedaliera, i prodotti per la detergenza rivestono un’importanza fondamentale, sia per quanto concerne l’attività chimica intrinseca che agevola la rimozione dello sporco, sia per la caratteristica dello sporco che ha bisogno di un particolare prodotto (acido o alcalino) per essere rimosso.
Solo grazie all’esperienza e alla preparazione del nostro personale qualificato, l’utilizzo è efficace su una particolare superficie, per la rimozione di un particolare sporco, senza danneggiare il supporto trattato, l’ambiente esterno o le persone che si trovano nelle vicinanze.
|
|
|
La ns. Azienda, si avvale di prodotti chimici prodotti da primarie Industrie che fanno della sicurezza e della efficacia il loro punto di forza. Una voce importante per lo svolgimento dei servizi di pulizia è data dal parco attrezzature meccaniche e non, di proprietà della ns. Azienda.
Infatti, al di là delle competenze specifiche del personale addetto, ciò che caratterizza il servizio di pulizia è dato dall’ampio parco macchine di cui disponiamo. Ognuna è in grado di assicurare velocità e precisione nell’esecuzione della pulizia, in ambienti ampi coperti e scoperti sui quali bisogna intervenire periodicamente senza intralciare il normale lavoro e assicurando efficacia nell’intervento.
Oppure nell’esecuzione della pulizia ospedaliera, caratterizzata da spazi per lo più chiusi, continuamente impegnati da personale addetto, infermi e utenti esterni; spazi che comunque hanno bisogno di essere sempre caratterizzati dalla massima igiene e disinfezione.
Qui di seguito riportiamo un elenco delle principali attrezzature di cui disponiamo:
- Monospazzole per la pulizia e lucidatura dei pavimenti
- Idropulitrici per la rimozione di sporco persistente
- Aspirapolveri e aspiraliquidi con motori potenti che assicurano l’efficacia dell’intervento di aspiratura
- Macchine erogatrici di vapore ad alta pressione per un’ efficace sanificazione di posti di difficile accesso
- Macchine lavasciuga di varie dimensioni a seconda del luogo di intervento, che possono essere con o senza operatore a bordo
- Battitappeto e lavamoquette
- Carrelli, in possesso di ogni singolo operatore, attrezzati per il trasporto e l’impiego dei vari attrezzi di casermaggio e detergenti occorrenti e diversificati a seconda del luogo d’intervento
- Macchine speciali automatiche per la pulizia di piccoli ambienti, quali i bagni (che necessitano di massima igiene) e agiscono sull’intero ambiente lavando, risciacquando e asciugando nel volgere di pochi minuti.
|
|